Chiama oggi stesso il +39 0342 598180

Marmo ed Affini

OPERE DI ARTE FUNERARIA A BERBENNO DI VALTELLINA

La Bianchini Graniti è la ditta valtellinese specializzata nella lavorazione di marmi, graniti e pietre per l'edilizia, arredamento e arte funeraria e progettiamo e realizziamo su misura in base alle richieste dei clienti. Eseguiamo diverse tipologie di finiture, come lucidatura, levigatura, bocciardatura, fiammatura, granigliatura e anticatura, al fine di personalizzare al massimo ogni nostra lavorazione. Vuoi conoscere nel dettaglio i prodotti e le lavorazioni proposte oppure desideri richiedere un preventivo? Chiama subito la ditta oppure invia una richiesta compilando il modulo di contatto on line. 
uomo con una macchina tagliando il marmo

I nostri prodotti e servizi

La Bianchini Graniti, provincia di Sondrio, occupa un'area di 4000 mq di cui 400 coperti e adibiti a laboratorio. Tutta la produzione dell’azienda lombarda è fortemente personalizzata e plasmata sui gusti e sulle esigenze dei nostri committenti. La qualità dei prodotti è garantita dalle tecniche artigianali di lavorazione e l'esperienza maturata negli anni ed il costante aggiornamento tecnologico e professionale, permette alla ditta Bianchini di garantire costantemente un'elevata qualità. L’azienda propone un vasto assortimento di lavorazioni personalizzate, con diverse tipologie di graniti, marmi e pietre, che vanno da piani cottura, tavoli in pietra per giardini, barbecue, scale, davanzali e rivestimenti per tombe di famiglia. 

Il cliente al centro di tutto

La Bianchini Graniti, situata a Berbenno di Valtellina, garantisce al cliente un servizio a 360° assicurando assistenza pre e post vendita e interfacciandosi con modi sempre gentili e professionali. La ditta valtellinese garantisce uno standard qualitativo elevato, mantenendo al contempo prezzi competitivi ed un servizio puntuale e attento alle esigenze del cliente. Chiamaci o scrivici per richiedere maggiori informazioni, saremo lieti di aiutarti.
uomo lavorando il marmo
Share by: